Motostore offre ai propri clienti la possibilità di modificare la loro scelta entro 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto (indicata nello scontrino) a condizione che i prodotti siano resi perfettamente integri all’interno del relativo imballaggio (integro anch’esso) e completi di tutti gli accessori e varie inclusi all’interno della confezione all’atto dell’acquisto ed eventualmente elencati nella confezione o nella documentazione del prodotto.

Il Servizio “100% SODDISFAZIONE” è un servizio aggiuntivo, non obbligatorio nè imposto da termini di legge, che Motostore offre gratuitamente ai propri clienti al fine di migliorare il proprio servizio e soddisfare sempre più la propria clientela.

Limiti del servizio
  • Il termine di 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto indicata nello scontrino è da ritenersi inderogabile;
  • Il prodotto dovrà essere reso completamente integro, senza segni di usura, all’interno dell’imballo originale (integro anch’esso) e completo di ogni accessorio, manuale d’uso, garanzia, foglio istruzioni,sacche e contenitori di ogni altro tip, e varie inclusi all’interno della confezione all’atto dell’acquisto ed eventualmente elencati nella confezione o nella documentazione fornita a corredo del prodotto;
  • La sostituzione è consentita esclusivamente nel Punto Vendita Motostore in cui si è effettuato l’acquisto con il prodotto presentando il relativo scontrino fiscale e/o fattura commerciale;
  • La sostituzione potrà avvenire esclusivamente con altro prodotto di pari prezzo o con prodotto di prezzo maggiore previo pagamento della differenza;
  • Il trasporto per l’eventuale reso del prodotto è sempre a carico del cliente. 
Prodotti esclusi dal servizio
  • Prodotti destinati alla cura e all’igiene della persona e delle che cose che siano stati utilizzati, ivi inclusi apparecchi auricolari;
  • Abbigliamento underwear e/o intimo (ad esempio: sottocaschi, calze, sottotuta termici);
  • Prodotti di consumo (ad esempio: spray, detergenti)
  • Adesivi;
  • Le Gift Card Motostore.
  • Prodotti acquistati come difettati
  • Articoli di campionario